lunedì 21 agosto 2017

Gel di aloe e miele per curare i capelli dopo l'estate


Gel Di Aloe E miele Per Capelli Belli Dopo Il Mare











Buon giorno cari lettori, oggi ricetta facile è veloce per dare idratazione e coccole ai capelli dopo l'estate, il mare, il sole.

Ricetta molto semplice in due versioni, quella con aggiunta di balsamo o maschera, e quella con solo due ingredienti tutti naturali a voi la scelta.



Miele, Aloe, Più Condizionante.

1 parte di miele
1 parte di gel di aloe (QUI Trovi tutte le informazioni su come fare il gel)
2 parti di balsamo o maschera idratante.


Miele, Gel di aloe e un balsamo o maschera a tuo piacere, mischia il tutto fino ad ottenere una crema morbida e facile da spalmare, lava i capelli come il tuo solito poi applica l'impacco e lascia in posa 30 minuti sui capelli umidi, trascorsi i 30 minuti risciacqua il tutto con semplice acqua, finalizza come più preferisci.

Variante con solo Miele e Aloe.

1 parte di miele
1 parte di gel di aloe


Miele, Gel di aloe, mischia il tutto fino ad ottenere una crema morbida e facile da spalmare, lava i capelli come il tuo solito poi applica l'impacco e lascia in posa 30 minuti sui capelli umidi, trascorsi i 30 minuti risciacqua il tutto con semplice acqua, finalizza come più preferisci.

Tutti gli ingredienti sono idrosolubili e si lavano via facilmente con semplice acqua, per questo è un impacco che va fatto dolo il lavaggio dei capelli, in pratica ammorbidisce, idrata e nutre i capelli stressati da una lunga estate calda.


6 commenti:

  1. ciao, nuova followeer; questo è il mio WWW pubblicato stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta Leoni, benvenuta! Arrivo subito nel tuo Blog ^_^

      Elimina
  2. Provato con due parti di miele di pino mugo e una di gel d'aloe, aggiungendo 2 gocce di olio essenziale di rosmarino.

    L'effetto da bagnati mi è piaciuto, ora si stanno asciugando...ti farò sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arancio Dolce, si fammi sapere il tuo parere su questo impacco.

      Elimina
    2. Eccomi! Sì, direi che ha funzionato molto bene sui miei capelli ricci...sono morbidi, ancora più boccolosi e definiti!

      Elimina

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!