sabato 4 giugno 2016

Hennè freddo le erbe di Janas

Ciao cari lettori, eccoci al nostro consueto appuntamento con la recensione dei prodotti, oggi continuerò a parlare di hennè.

Ed in particolare del'hennè freddo le erbe da Janas.




Le erbe di Janas vende degli ottimi hennè, infatti oltre all'hennè freddo, possiamo trovare hennè caldo, hennè ayurvedico e tante altre buone erbe e non solo.

La particolarità dei prodotti erbe di Janas e la loro qualità e purezza.



L'hennè freddo le erbe di Janas e un hennè molto fine senza nessuna presenza di sabbia o impurità, da un impasto molto cremoso e super spalmabile. QUI troverete la mia ricetta su come preparare l'hennè.

Il colore che da questo hennè e un ciliegia/rosso freddo, naturalmente dipende sempre dalla vostra base di partenza, dal modo di preparazione e dal tempo di posa. Il colore varia da capello a capello, anche se è un hennè freddo, può capitare che dia riflessi caldi/ramati su alcuni capelli.

La polvere si presenta finemente triturata e una polverina sottile quasi impalpabile, di un bel colore verde oliva, con un odore molto delicato.

Facile da applicare grazie alla sua cremosità, ancora più facile da risciacquare, proprio perchè priva d'impurità e sabbia.

Tra tutti gli hennè di ottima qualità di sicuro le erbe di Janas si piazza ai livelli dei migliori hennè, come Jamila e Tazarine.  Anche questo hennè è di livello e qualità molto alto, copre perfettamente i capelli bianchi.

Di solito io giudico un hennè da quattro cose, finezza, resa del colore, purezza e cremosità, gli unici che rispettano tutti è quattro  questi standard, mi riferisco sempre ad hennè che ho provato io personalmente, quindi non escludo che in futuro si possa aggiungere qualche altra marca di hennè. Per ora sono Jamila, Tazarine ed hennè  Erbe di Janas.

Il prezzo è un altro fattore di grande importanza, certo questo hennè non è tra i più economici ma tutta via non è neanche tra i più cari, si piazza in una fascia medio/alta ma vale veramente quello che costa. 5 euro per 100 grammi ma diventa conveniente acquistarne di più, in fatti se sene compra mezzo kg lo si paga 22,50 euro, mentre 1 kg costa 40 euro, che visto il livello di qualità e molto conveniente come prezzo.

Dove lo si può trovare? Oltre che sul sito ufficiale   questo hennè si trova in diverse bio profumerie e su molti shop on line, si può dire che è abbastanza facile reperirlo, non vi resta che provarlo!

La mia esperienza personale con l'hennè freddo le erbe di Janas, e stata molto positiva, lo provato un po di tempo fa è devo dire che sia il colore sia la morbidezza che mi lascio sui capelli mi piacque molto.
Questo è il colore che avevo ottenuto usando l'hennè freddo le erbe di Janas, partivo da una base castano chiara e avevo fatto diverse applicazioni di puro hennè lawsonia.







Consiglio questo hennè a chi vuole un ottimo prodotto che sia il giusto compromesso  qualità prezzo.

Dare un voto da 1 a 10 a questo hennè.

Finezza 10

Cremosità 10

Costo 9








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!