sabato 14 maggio 2016

Programma e chiacchiere

Ciao cari lettori. Piano piano incomincio ad organizzare il mio blog.

A questo punto credo che sia giunto il momento di stillare un programma settimanale, con appuntamenti a scadenze puntuali (nel limite del mio possibile) dove toccare vari argomenti come ad esempio la recensione su i vari prodotti che ho usato negli anni e che continuo ad usare ancora oggi per la cura dei miei capelli.

Pensavo di dedicare il Sabato alla recensione dei vari prodotti, commerciali e no.

Il Lunedì agli oli e burri, con recensioni, schede e esperienza personale.

Il Mercoledì ad argomenti vari.

Per ora questa è una bozza approssimativa del programma......Spero che con l'esperienza riuscirò ad organizzare al meglio il blog. Ho tante idee e progetti che mi frullano per la mente, devo solo riuscire ad organizzarli e svilupparli nel modo migliore!

Ora vi saluto e vi do appuntamento per domani con il primo articolo dedicato alla recensione, per il primo articolo ho scelto un balsamo bio. A domani vi aspetto numerosi ^_^


2 commenti:

  1. Ciao!
    Mi piace il tuo programma :) Anzi ti invidio perché vorrei essere in grado anch'io di programmare i post, ma tra un impegno e l'altro non ci riesco mai...
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Programmare (o cercare di farlo) mi aiuta a non farmi sommergere dal caus ^_^

      Elimina

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!