sabato 23 aprile 2016

Olio di bhringaraj per una crescita super veloce dei capelli


Aceto di Miele e Olio di bhringaraj

Oggi voglio parlarvi di questo olio ayurvedico Che sto usando con grande Soddisfazione. 

Olio di Bhringarai un olio aiurvedico una base di estratto di Bhringaraj in Particolare ho Scelto questo per 2 Motivi Molto Importanti;  questo Olio si differenzia degli Altri oli a base di bhringaraj, e un olio di sesamo e girasole Che Contiene Oltre all'estratto in alte percentuali di bhringaraj Anche jatamansi (nardo himalayana) QUESTI  ingredienti ne Fanno un olio buonissimo per Prevenire e contrastare la caduta dei Capelli e favoriscono la Crescita di Nuovi capelli, il massaggio alla cute con questo olio apporta beneficio SIA alla pelle della cute SIA alle radici dei capelli.

Perche questo olio a base di sesamo e girasole dovrebbe Essere meglio di Altri oli a base di estratto di bhringaraj? Semplice Tutti Gli Altri oli (o quasi tutti) di bhringaraj Sono fatti a  base di olio di cocco, un ottimo olio Certo ma con un piccolo Difetto; QUANDO le temperature scendono L'Olio di cocco Compreso Quello a base di bhringaraj tende a solidificarsi e diventa un ardua impresa applicarlo sulla cute, senza prima scioglierlo, e sciogliendolo a bagnomaria o in altro modo si va ad intaccare e / o rovinare la parte benefica dati Dalle erbe (bhrigaraj compresa) contenuta nel'olio.
In piu L'Olio di sesamo e un olio ricchissimo di Principi Attivi che fanno bene alla pelle e alle radici, idem l'olio di girasole.
Unico Difetto di questo Olio e il Contenitore ...... purtroppo e di plastica leggermente ambrata, sarebbe stato meglio un contenitore  in vetro scuro, infatti come  ben sappiamo l'olio di qualità DEVE Essere conservato in Contenitori di vetro scuro, o vetroceramica . Comunque questo unico Difetto può Essere ovviato travasando l'olio in un Contenitore di vetro scuro, on line se ne trovano in vendita di OGNI Misura e formato :)
Vi consiglio di provare l'olio a base di bhringaraj sopratutto se siete oppresse Dalla caduta stagionale Molto abbondante, vedrete Che con il Costante utilizzo  dell'Olio di bhringaraj noterete grandi Benefici.

Questo e l'INCI:  Bhringraj olio per i capelli, 100ml
Ingredienti: Olio di sesamo, olio di girasole bio, estratto Bhringraj (Eclipta Alba, alias falso margherita), estratto di Brahmi (Bacopa monnieri), Olio jatamansi (nardo himalayana), olio di mandorle biologico, olio di lavanda
La Marca e  rinascimentale Henna  

Io uso Questo e mi trovo molto bene, ma voi se volete potete cercare un altro olio a base di bhringaraj Ricordando di SCEGLIERE Uno a base di olio di sesamo o se e Periodo estivo potete provare benissimo Uno a base di olio di cocco.

Aceto di Miele

Cosa è l'aceto di miele?  L ' Aceto di Miele  E un tipo di  aceto  Che si ottiene per  fermentazione acetica  dell' idromele . Being l'idromele ritenuta la bevanda alcolica Più antica, l'aceto di miele E probabilmente l'aceto Più antico al mondo. L'aceto era nella Effetti conosciuto Già Dagli antichi Egizi, come prova Una iscrizione Presente su un vaso egizio, risalente al 8.000 aC, adibito appunto al contenimento di aceto.
L'aceto di miele Cadde in disuso DOPO La scoperta della  vite  in Quanto risultò economicamente Molto Più conveniente PRODURRE aceto dal vino d'uva RISPETTO al miele.
L'aceto di miele ha un sapore acidulo, colore dorato e intenso profumo, E Ricco di  enzimi  e  sali minerali .  E 'Ricco di Proprietà, La Moderna bibliografia cita, Tra le Altre, Quella di Essere un toccasana per la bellezza di capelli e per la pelle, segnalando, InOLTRE, che l'aceto di miele favorisce la fissazione del calcio nelle ossa ed AIUTA in modo Importanti una Tenere bassi i Livelli di Colesterolo e trigliceridi.
 Io sto usando questo aceto nel' Ultimo risciacquo, mi Lascia i capelli morbidi e setosi.
Una Differenza dell'aceto di mele, questo di miele e Più delicato e a un profumo molto gradevole Che resta tra i capelli Ricorda moltissimo il miele puro. Vi consiglio di provare Anche Questo Prodotto Sicuramente ne sarete entusiasti proprio come lo sono io.







By Holda

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!